Lavorare in SAYE

Il giudizio dei nostri Clienti, dei nostri Partner e la nostra capacità di conseguire risultati determinanti per la creazione di valore sostenibile nel tempo per tutti i soggetti coinvolti e per la comunità in cui sono realizzati i nostri progetti rappresentano il miglior indicatore del nostro successo.


Lavorare in SAYE significa entrare in un team altamente qualificato, dinamico e sempre motivato, fortemente incentivato ai risultati, capace di sviluppare nuove idee e progetti innovativi, assicurando la formazione e la progressiva costante crescita ed aggiornamento di ogni professionalità.
 

Passione e assoluta dedizione per il proprio lavoro, abbinate alla crescente competenza professionale, sono le fondamenta dell’attività svolta da chi lavora in SAYE: ogni persona che entra nel team deve possedere talento e personalità, spirito imprenditoriale e creatività. Deve saper valorizzare al meglio e nel modo più efficace il proprio tempo, contribuendo all’ottimale perseguimento degli obiettivi individuati o apprendendo nuove e più approfondite competenze.
 

Chi lavora in SAYE vive un’esperienza professionale che lo porterà ad assumersi progressivamente responsabilità maggiori e ad esporsi in prima persona, con logica imprenditoriale, collaborando con un network professionale di primario livello anche internazionale.
 

Per proporre la candidatura inviare il proprio CV, con relativa autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, a recruiting@saye.it